CHIARAFIRENZEPERVOI 2020 – La buona notizia

Chiara Firenze rinnova l’iniziativa #chiarafirenzepervoi

Ve lo avevamo già detto “tra le righe”, ma ora possiamo raccontarvi meglio la buona notizia!

Visto il successo dell’iniziativa Social #chiarafirenzepervoi, e vista l’emergenza sanitaria che stiamo continuando a vivere, abbiamo deciso di prolungare l’iniziativa fino al 31 dicembre 2020 dandogli ancora più visibilità, rendendo voi e il vostro negozio i veri protagonisti.

Unisciti a #chiarafirenzepervoi

Con l’iniziativa #chiarafirenzepervoi, lanciata il 1 aprile 2020 sui nostri canali social, riconosciamo ad ogni nostro rivenditore (attraverso il proprio codice univoco) una parte dei ricavi venduti sul nostro e-commerce.

Come sta funzionando

Vogliamo supportare il commercio locale. Come? Rilasciando una parte dei ricavi delle vendite derivate dal codice personale di ogni nostro rivenditore. Una catena virtuosa che ci farà sentire sempre più gocce della stessa fragranza, onde dello stesso mare.

Per favorire l’utilizzo dei codici durante l’acquisto li abbiamo inseriti anche nella nostra mappa rivenditori.

👉 Vai sulla mappa rivenditori per scoprire il codice del tuo rivenditore preferito!

Da ora in poi sarai tu il vero protagonista: la tua storia, la nostra storia

Vogliamo raccontare chi sono i rivenditori di Chiara Firenze dandogli una voce e una faccia, vogliamo che sia tu stesso a raccontarlo, diffondendo un video di pochi minuti in cui parlerai della tua attività, della storia del tuo negozio, della clientela e degli aneddoti significativi o speciali.

Semplici video amatoriali realizzati con il cellulare che poi penseremo noi a montare per rappresentare al meglio voi e il vostro negozio.

Facciamo squadra, facciamolo adesso per supportare insieme il commercio locale.

NON VEDIAMO L’ORA DI SCOPRIRE LA TUA STORIA.

per info: marketing@chiarafirenze.com

i nostri social: Facebook | Instagram